Mappa di Torino
Hotel
Hotel
Visualizza Hotel Nascondi Hotel
Bed and Breakfast
Bed and Breakfast
Visualizza Bed and Breakfast Nascondi Bed and Breakfast
Chiese
Chiese
Visualizza Chiese Nascondi Chiese
Musei
Musei
Visualizza Musei Nascondi Musei
Palazzi
Palazzi
Visualizza Palazzi Nascondi Palazzi
Gallerie d'arte
Gallerie d'arte
Visualizza Gallerie d'Arte Nascondi Gallerie d'Arte
Ristoranti
Ristoranti
Visualizza Ristoranti Nascondi Ristoranti
Ristoranti Etnici
Ristoranti Etnici
Visualizza Ristoranti Etnici Nascondi Ristoranti Etnici
Caffè
Caffè
Visualizza Caffè Nascondi Caffè
Cinema
Cinema
Visualizza Cinema Nascondi Cinema
Teatri
Teatri
Visualizza Teatri Nascondi Teatri
Discoteche
Discoteche
Visualizza Discoteche Nascondi Discoteche
Locali Latino-Americano
Locali Latino-Americano
Visualizza Locali Latino-Americano Nascondi Locali Latino-Americano
Locali Murazzi
Locali Murazzi
Visualizza Locali dei Murazzi Nascondi Locali dei Murazzi
Locali Docks Dora
Locali Docks Dora
Visualizza Locali dei Docks Dora Nascondi Locali dei Docks Dora
Locali Quadrilatero Romano
Locali Quadrilatero
Visualizza Locali del Quadrilatero Romano Nascondi Locali del Quadrilatero Romano
Nascondi Tutto  Nascondi Tutto
 

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza
 

Istruzioni per l'utilizzo della mappa

La mappa di Torino e d'Italia è fornita da Google Maps ©
Per visualizzare sulla mappa i luoghi d'interesse (ristoranti, hotel, discoteche, ecc.) cliccare nel pannello a sinistra della mappa, sul pulsante raffigurante un piccolo occhio per far comparire i segnaposti colorati. Questa operazione può richiedere qualche istante di tempo e pertanto è opportuno attendere prima di premere altri pulsanti.
Cliccando su ogni segnaposto, il cui colore identifica un tipo di luogo, si aprirà un fumetto contenente tutte le informazioni utili.
Ad esempio per conoscere la programmazione dei cinema torinesi basterà cliccare sul link 'www' all'interno del fumetto perché si apra una pagina con l'indicazione del film presentato in quel cinema. Un altro esempio riguarda gli hotel di Torino, dove premendo sempre sul link 'www' all'interno del fumetto è posssibile accedere direttamente alla pagina di prenotazione alberghiera di quell'hotel.

Per nascondere i segnaposi ed i fumetti si può premere il corrispondente pulsante raffigurante un piccolo occhio con sopra una piccola croce rossa, oppure quello in basso con la dicitura 'Nascondi Tutto'.

Se si vuole invece cercare un luogo (hotel, ristorante, locale, ecc.) di Torino si può utilizzare il modulo di ricerca presente in basso a sinistra rispetto alla mappa.
Inserendo nel campo di testo il nome di una località (es. Palazzo Madama), un numero di telefono, un indirizzo (es. Via Roma 80, 10121 Torino), e prememdo il pulsante raffigurante una lente d'ingrandimento si avvierà una ricerca che produrrà, in caso di esito positivo, l'elenco delle voci trovate (al massimo 20 voci per ogni ricerca).
Le voci trovate sono dei link testuali che se cliccati mostreranno sulla mappa un segnaposto colorato (il cui colore è pertinente al tipo di luogo cercato) con la lettera 'O'.
Per nascondere i segnaposti e per cancellare i risultati della ricerca si può effettuarne un'altra oppure premere il pulsante 'Nascondi Tutto'.

Sulla mappa è possibile:

  • spostarsi da un luogo ad un altro semplicemente premendo il pulsante sinistro del mouse e, mantenendolo premuto, trascinandolo nella direzione voluta (operazione di 'drag and drop');
  • aumentare o diminuire lo zoom della visualizzazione premendo ripettivamente i pulsanti '+' o '-', oppure spostando in alto o in basso il cursore graduato posto all'interno della stessa mappa;
  • spostarsi in alto, in basso, a destra o a sinistra premendo rispettivamente i pulsanti rappresentati da frecce direzionali;
  • centrare la mappa sul centro di Torino premendo il pulsante rappresentato da quattro frecce convergenti (posto al centro dei tasti direzionali);
  • cambiare il tipo di visualizzazione da 'Mappa', 'Satellite' o Ibrida' premendo sui corrispettivi pulsanti in alto a desta sulla mappa;